Frame in tessuto retroilluminati
Glowbox by Baboon

Allestire e comunicare con efficacia.
Ambienti interni, vetrine, punti vendita e aree fieristiche.

Glowbox è la soluzione efficace e versatile per personalizzare la comunicazione visiva: insegne luminose a LED, pannelli luminosi, espositori, cassonetti luminosi. Un prodotto versatile che garantisce un’estrema facilità di cambio immagine, unito ad un design semplice ed elegante.

Scarica il catalogo >

PRATICITÀ

È facile da posizionare e tutti i successivi cambi immagine viaggiano smontati all’interno di tubi in cartone,riducendo al massimo i costi di logistica.

BASSI CONSUMI

Glowbox utilizza Led ad alte prestazioni con ridotti consumi energetici, componenti di alta qualità e lenti studiate appositamente per ogni singola tipologia di utilizzo.

SU MISURA

Ogni Glowbox viene costruito su misura. I supporti di stampa utilizzabili per la grafica sono il tessuto Pes Stretch traslucente e il telo Pearl, da impiegare secondo la resa finale desiderata.

Scarica il catalogo >

OPTIONS

Fade mode Slideshow mode
Automatic slideshow Transition time (s)

Varianti

Installato a parete o a soffitto, sospeso o ancorato a terra, in ogni sua applicazione Glowbox valorizza al meglio l’immagine. La versione monofacciale si presta ad essere appesa a parete o a a soffitto, anche in comoposizioni modulari. Il fissaggio a terra e la sospensione verticale con cavetti di acciaio esaltano invece l’impiego del doppio telo nei Glowbox bifacciali.

Scarica il catalogo >

Requisiti di sicurezza dell’Unione Europea:

I nostri GLOWBOX sono interamente fabbricati in Italia e sono prodotti in conformità alle direttive europee CE e testati secondo le normative CEI EN sulla sicurezza elettrica:

DIRETTIVE

2001/95/CE Direttiva "Sicurezza generale dei prodotti"
85/374/CEE Direttiva "Responsabilità per danno da prodotto difettoso"
2006/95/CE Direttiva "Bassa Tensione" (*)
2004/108/CE Direttiva "Compatibilità elettromagnetica"
2002/96/CE Direttiva "RAEE"
2003/108/CE Direttiva "RAEE"
2002/96/CE Direttiva "RoHS"

TEST METHOD

EN 55015 : 2013
EN 55015/A1 : 2015
EN 61000-4-4 : 2012
EN 61000-4-5 : 2014
EN 61000-4-5/A1 : 2017



(*) Gli apparecchi di insegna luminosa il cui cablaggio comprende i soli corpi illuminanti (LED), alimentatori esclusi, non sono soggetti all’applicazione della direttiva 2006/95/CE “Bassa Tensione”.

Conformità: Le insegne in cui vengono installati componenti elettrici marcati UL Recognised Component sono conformi ai requisiti di sicurezza USA e Canadesi e godono della certificazione UL Listed.




Alta qualità di stampa e grande impatto visivo

Le stampe realizzate in tessuto Pes Stretch traslucente o telo Pearl offrono una grande qualità di stampa per una resa finale e un impatto visivo davvero unici.

Ecologico

L’utilizzo di alluminio totalmente riciclabile e di tessuto poliestere stampato a sublimazione diretta rendono Glowbox un prodotto rispettoso dell’ambiente.

Made in Italy

Le strutture Glowbox sono interamente fabbricate in Italia e sono prodotti in conformità alle direttive europee CE e testati secondo le normative CEI EN.

Puoi confrontare massimo 4 prodotti.