Exhibitio - Esempio 1 per tre colonne
Exhibitio - Esempio 1 per tre colonne

WELCOME

Exhibitio - Esempio 2 per tre colonne

LIVE 

Exhibitio - Esempio 3 per tre colonne

CONFERENCE 

RESTART YOUR BUSINESS

L’attuale emergenza Covid-19 ha costretto le aziende a ripensare ad un nuovo modello per poter riaprire in totale sicurezza le proprie attività.

Le nuove norme di distanziamento sociale impongono di rivoluzionare i metodi di vendita convenzionali, trovando nuove soluzioni che permettano alle aziende di raggiungere i clienti ovunque essi siano.

REMOTE SHOWROOM  è un progetto pensato per trasformare la propria esposizione in LIVE Experience, condividendo i prodotti esposti con i propri clienti in autonomia, mettendo in connessione il commerciale dell’azienda con i propri clienti, riattivando i processi di presentazione e di vendita del prodotto.

THE EXPERIENCE

Prima di avviare Remote SHOWROOM, è necessario individuare all’interno dello spazio espositivo, alcuni riferimenti funzionali per rendere efficace la LIVE experience.

Completata la progettazione dello spazio, è sufficiente provvedere all’ installazione di alcune di tecnologie "plugins" pensate per essere smart e connesse tra loro.

1. regia

 

2. welcome area

 

3. Rooms

 

4. Meeting rooms

 

1. Regia

Il Modulo Regia è organizzato in un fly case customizzato, trasportabile, alimentato con una presa 200 volt ed utilizzato per impostare tutte le scene previste nella LIVE Experience.
Con un unico modulo regia è possibile controllare tutte le scene previste nella Remote Show Room.

Remote Showroom lavora tramite la normale connessione internet e può operare attraverso le normali piattaforme meeting quali Zoom, Teams, Skype o su piattaforme di proprietà.

2. Welcome Area

Il Modulo Welcome è la mascotte della Remote Show Room,  disegnata a misura del cliente è completa del kit necessario per  effettuare la connessione con i clienti e dare loro il benvenuto.

3. Rooms

Camera
Il Modulo Camera è l’occhio del nostro cliente che quindi potrà vedere tutte le scene che si è deciso di programmare con il modulo regia, semplicemente richiamando il numero della scena da una app sviluppata su iPad. Per ciascuna camera è possibile gestire uno zoom interattivo direttamente dallo stesso iPad.

Zenit
Il Modulo Zenit è un altro occhio del cliente per vedere gli oggetti dall’alto. Anch’esso dotato di zoom controllato dall’iPad, è molto efficace per spiegare campionature e materiali.

Avatar
Il Modulo Avatar è l’assistente del presentatore e gli consente di interagire empaticamente con il cliente, in relazione al tipo di scena inquadrata. Avatar è movibile in base alla regia e consente al presentatore di comprendere sempre cio’ che il cliente vede nel corso della ripresa .

Indicazioni a pavimento
Per rendere efficace la Live Experience e facilitare il conduttore nella ricerca della posizione corretta per presentare ogni scena, la show room verrà allestita con segnali a pavimento e appesi.

4. Meeting Rooms

Al termine della visita virtuale, il conduttore guida il proprio cliente all’interno della MEETING ROOM per riassumere quanto esposto e condividere documenti e/o preventivi anche alla presenza di eventuali altri partecipanti.

Anche in quest'area è sempre possibile richiamare le riprese live dei prodotti o dei relativi dettagli dell’appuntamento virtuale da parte del venditore.

Scarica la brochure > Contattaci >


SETTORI

ceramica

arredo

cosmetica

automotive

marmo


Food&Beverage

Puoi confrontare massimo 4 prodotti.